Omicidio a Carmagnola, catturati i killer: un arresto e tre denunce

 

Dopo una rapida indagine i carabinieri hanno assicurato alla giustizia gli autori dell’agguato mortale di ieri sera a Carmagnola, nel torinese. Manette ai polsi per un uomo mentre altri tre sono stati denunciati

Ci sarebbero vecchi dissapori all’interno della comunità indiana all’origine dell’ omicidio avvenuto ieri sera a Carmagnola,nel torinese. I carabinieri hanno individuato gli autori della sparatoria: arrestato un uomo e 3 persone denunciate perché coinvolte nell’agguato. La vittima era in macchina, con un amico, sulla strada statale in direzione Cuneo  quando un gruppo di persone ha bloccato la loro auto e ha fatto fuoco. Subito dopo si sono dileguate a bordo di un’altra autovettura. L’uomo è deceduto a seguito di gravi lesioni all’addome e al torace. L’altro passeggero è rimasto ferito ad una mano, è stato trasportato in ospedale, tuttavia le sue condizioni cliniche non destano preoccupazione.

Omicidio  a Carmagnola, catturati i killer: un arresto e tre denunce. La vittima è un indiano di 41 anni

 I carabinieri, dopo aver allestito nella notte diversi posti di blocco in tutta la zona,  sono riusciti a risalire agli autori dell’agguato mortale. La vittima è Raj Baldev, 41enne  residente a Faule, in provincia di Cuneo, freddato con un colpo di pistola da Bikram Singh, 42 anni, residente a Pancalieri. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Moncalieri, Raj e l’amico sono saliti su un’autovettura e si sono allontanati tentando la fuga, ma Singh, assieme al fratello e ad altri due conoscenti, li ha inseguiti lungo via Del Porto. Dopo aver raggiunto l’auto con a bordo la vittima, l’uomo ha aperto il fuoco.

 

LEGGI ANCHE -> TORINO, OPERAZIONE “AVATAR”: SEQUESTRATE SOCIETA’ FANTASMA PER 250 MLN

Gestione cookie