Per la festa di San Valentino, Ron Moss, meglio conosciuto come Ridge Forrester della famosa soap “Beautiful”, ha voluto accontentare con qualche selfie alcune sue fan al Centro Commerciale i Gigli
Un San Valentino 2019 molto interessante per le donne che hanno potuto fare un selfie con Ronn Moss, l’attore che è, ed è stato, il sogno di almeno un paio di generazioni al femminile. L’attore, noto per essere l’affascinante Ridge Forrester nela soap “Beautiful”, ha accontentato le sue Fan al “Centro i Gigli” a Campi Bisenzi. Ronn Moss, che nei prossimi mesi parteciperà ad un tour musicale in Italia, è stato a disposizione dei visitatori del Centro Commerciale per una foto personalizzata oltre che per firmare autografi. Gli scatti ufficiali e quelli “rubati” al cellulare sono stati davvero il momento più atteso della serata che ha visto comunque diversi protagonisti, compresi gli autori dell’appuntamento stesso.
Ron Moss, tra cinema e musica
Classe 1952, è ancora davvero in gran forma il Ridge Forrester di una della soap più famose e conosciute. Solo un saluto al microfono perché la star ha preferito scendere e incontrare gli intervenuti al tavolo e farsi immortalare con loro nelle foto. La sua carriera di musicista, cantante e attore ha sempre viaggiato in parallelo e lui stesso afferma di sentirsi sia l’uno che l’altro e l’anteprima è che: in primavera comincerà a girare un film proprio nel nostro paese, in Puglia. Insomma, l’attore ha ancora tanto da mostrare e fan di vecchia e nuova data (perchè il buon Ridge pare faccia sempre breccia) saranno contente di rivederlo nuovamente su grande schermo.