Dal 15 al 17 febbraio, il PalaCavicchi di Roma ospiterà Canapa Mundi, la fiera internazionale della Canapa: workshop, espositori ed eventi per famiglie.
Sostenibilità, benessere e cultura. Sono queste le parole d’ordine di Canapa Mundi, la fiera internazionale della canapa in programma al PalaCavicchi di Roma dal 15 al 17 febbraio. Dalle 11 alle 20, ci saranno espositori, workshop, spettacoli ed eventi. Gli organizzatori della manifestazione, durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento, hanno descritto la fiera come “una grande festa per famiglie, amatori, appassionati, curiosi, addetti ai lavori, medici e scienziati. Quello di Canapa Mundi sarà un appuntamento culturale, ricreativo ed accademico“.
Canapa Mundi: gli appuntamenti del fine settimana
Nel corso della fiera ci saranno molti eventi dedicati al mondo della canapa a 360 gradi. Si parlerà di stampa 3D, massaggi olistici, usi terapeutici della canapa, ma anche di arte e moda. L’artista Giulia Falciani presenterà a Canapa Mundi una raccolta inedita di fumetti e, sempre durante la fiera, sarà esposta l’opera “50 Shades of Green”: un’installazione d’arte immersiva ed esperienziale realizzata con pezzi di canapa tessile tinti in 50 sfumature che riflettono tutti i colori della canapa.
LEGGI ANCHE —> CANNABIS LIBERA, MOVIMENTO 5 STELLE PRESENTA DISEGNO DI LEGGE