Michelle Hunziker pubblica sul proprio Instagram un siparietto dove finge di essere al Festival di Sanremo. La sua esibizione viene interrotta dai collaboratori domestici che strappano un sorriso a qualche utente
Dopo la parentesi al Festival di Sanremo, Michelle Hunziker torna su Instagram con una video-storia dalla sua villa a Bergamo in cui vive con il marito, Tomaso Trussardi, e le loro figlie Sole e Celeste. Questa volta Michelle ha messo “in scena” il suo dopo Sanremo. La moglie di Tomaso Trussardi vorrebbe riprovare riprovare l’ebrezza del Festival e decide di scendere le sontuose scale di casa, con indosso un vestito da sogno e le ciabatte. Voci fuori campo, però, le dicono: “Le bambine l’aspettano nella vasca. È pronta la pasta”. Sono i collaboratori domestici che le rovinano il siparietto e strappano un sorriso quasi a tutti.
Michelle Hunziker, per qualcuno era un siparietto di cattivo gusto
“Sarai pure simpatica, ma c’hai pure un sacco di soldi”, ha commentato qualcuno, come se avere soldi fosse una colpa. E qualcun altro ha aggiunto ironico: “Manca solo ‘Ciao povery'”. Infine, un utente ha scritto: “Anch’io vorrei essere interrotto dalla servitù”. Insomma leggendo commenti del genere sul social pare che a qualche utente il siparietto non è stato di buon gusto. Vari utenti hanno criticato la showgirl per il suo “ostentare la ricchezza”. La gag diverte i tanti follower dell’ex moglie di Eros Ramazzotti, ma alcuni utenti avrebbero posto l’attenzione sul tenore di vita della nota presentatrice.