Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo, ha annunciato che aspetta il suo terzo figlio
L’annuncio che ha sorpreso tutti è stato dato dalla sorella di Cristiano Ronaldo. La notizia in casa Santos è stata appresa con grande festa. Toccherà anche ai suoi due figli Rodrigo e José Dinis prendersi cura e donare tutto l’amore del mondo al nuovo fratello in arrivo. La famiglia ha già iniziato il conto alla rovescia per organizzare i preparativi e dare il benvenuto al terzo figlio.
Attraverso il suo profilo Instagram, Katia Aveiro ha condiviso l’immagine di uno dei suoi figli che bacia il nuovo arrivo nel suo grembo. Katia è al quarto mese di gravidanza. Ha scritto nella foto su Instagram cosa significhi per lei la maternità, incomincia scrivendo: “non ricordo la mia vita senza essere madre e essere madre fa male tante volte. Questo dolore mi insegna ad essere forte e ad essere più coraggiosa e ad amare”.
Un post condiviso da Katia Aveiro (@katiaaveirooficial) in data:
Katia Aveiro, ecco quando arriverà il nuovo nipotino di Cristiano Ronaldo
Il nuovo bambino della famiglia arriverà ad agosto. La gravidanza di Katia suppone una nuova gioia per la famiglia del calciatore. Recentemente la mamma di Cristiano, Dolores Aveiro è tornata in sala operatoria per affrontare per la seconda volta il cancro al seno, la prima volta era comparso dieci anni fa. Le sue parole sono state: “ho subito un intervento al torace, ho fatto la radioterapia e ora combatto per la mia vita”, questo ha riportato alla televisione portoghese. Senza dubbio, l’arrivo del nuovo nipote sarà una gioia ancor più grande nella sua vita.
Il rapporto tra Katia e Cristiano è rimasto solido in tutti questi anni. Infatti la scorsa estate lei ha preso le difese del calciatore quando nel bel mezzo di una partita con la Juventus l’ex madridista è stato espulso con un cartellino rosso. Katia è orgogliosa della sua famiglia, come lo dimostrano tutte le foto che inserisce su Instagram.