Dall’Australia la storia bizzarra di due gemelle che amano lo stesso uomo. Le due hanno speso anche una sostanziosa somma di denaro per assomigliarsi
Anna e Lucy DeCinque sono diventate famose per aver partecipato ad un programma televisivo che ha decretato il loro primato: sono le sorelle più simili al mondo. Due gemelle, davvero identiche, e uno stesso uomo da condividere. La storia arriva dall’Australia, le due 33enni hanno rivelato non solo di voler sposare la stessa persona, ma anche di farci sesso a turno. Sono apparse nell’ultima puntata del programma televisivo australiano Hughesy, “We Have a Problem”, in cui hanno parlato della loro relazione con lo stesso uomo dal 2012. Le due hanno confessato alcuni particolari, come il fatto che, vivendo tutti e tre nella stessa casa, sono entrambe presenti quando l’uomo, Ben Byrne, fa l’amore con una delle gemelle. “Viviamo tutti insieme nella stessa casa. Dormiamo in un letto king size, anzi più grande di un king size”. “Non c’è gelosia tra noi”, ha detto Lucy. Mentre Anna ha aggiunto: “Ben ci accetta così come siamo, non ci giudica”. E insistono sul fatto di voler sposare il loro fidanzato.
Gemelle Australiane, spesi 250.000 dollari per assomigliarsi
Ma il “merito” non è tutto di madre-natura. Le due gemelle di 33 anni, originarie di Perth in Australia, infatti, hanno fatto ricorso alla chirurgia estetica, sborsando quasi 250mila dollari per essere ancora più simili. “Facciamo tutto insieme, le stesse cose in contemporanea: dalla doccia alle compere. È stressante essere noi, ogni cosa deve essere identica”. Praticamente due gocce d’acqua, condividono davvero tutto: dal cibo al numero di cellulare.