Ana Paula Da Silva ha fatto impazzire il web per la sua vistosa scollatura. Dai social commenti offensivi che hanno decisamente irritato la deputata
Si chiama Ana Paula Da Silva è una deputata brasiliana del Partito democratico laburista e sta facendo parlare di sé per la mise non proprio “casta” con cui si è fatta notare durante la prima seduta dell’anno. La deputata si è presentata in aula con una vistosissima scollatura e il seno era sotto gli occhi di tutti. La circostanza le è valsa una serie di pesantissimi insulti sui social. Ma ora, Ana Paula (detta Paulinha) cerca vendetta: ha chiesto che gli autori dei commenti offensivi vengano puniti. La maggior parte delle “lusinghe” provengono dal web, dopo che lei ha postato la foto su Instagram. “Essere criticati nella vita pubblica è qualcosa di normale e atteso, ma mi sono sentita psicologicamente violentata“ ha cosi commentato la vicenda la deputata.
Ana Paula Da Silva: “Non intendo cambiare per compiacere agli altri”
La deputata è stata accusata di essere “inappropriata”, “volgare”, “scandalosa”, definita addirittura “rappresentante delle prostitute”. Ana Paula Da Silva per questi motivi ha intenzione di ricorrere alle vie legali per perseguire chi ha scritto i commenti più offensivi: “Continuerò a usare quello che mi piace, non intendo cambiare per compiacere nessuno”. Insomma, per la deputata laburista pare si sia trattata di un brutta vicenda che difficilmente dimenticherà.