Sul palco dello Staples Center di Los Angeles, sale a sorpresa l’ex first lady Michelle Obama, durante le premiazioni del Grammy Awards 2019. Michelle ha presenziato accanto alla conduttrice Alicia Keys, Lady Gaga, Jada Pinkett Smith e Jennifer Lopez
Nel corso dei Grammy Awards 2019, sul palco dello Staples Center di Los Angeles, a sorpresa arriva l’ex first lady Michelle Obama, che conquista un gran numero di applausi da parte del pubblico.
Dal palco, Michelle ha tenuto un discorso: “Dai dischi di Motown nel South Side di Chicago, alle canzoni di tutto il mondo che ho ascoltato nell’ultimo decennio – ha affermato l’ex first lady – la musica mi ha sempre aiutato a raccontare la mia storia e so che questo è vero per tutti qui.
Che ci piaccia la country, il rap o il rock, la musica ci aiuta a condividere noi stessi”.
La stessa musica, per Michelle, è uno strumento che “ci permette di ascoltarci l’un l’altro. La musica dimostra che tutto conta: ogni storia in ogni voce, ogni nota in ogni canzone”.
LEGGI ANCHE –> SANREMO, BAGLIONI: “SUL PALCO ANCHE L’ANNO PROSSIMO? NON SO”
L’invito a Michelle Obama è arrivato direttamente dalla conduttrice dei Grammy Awards 2019 Alicia Keys, artista molto vicina agli Obama e amica personale di Michelle.
Il successo del discorso dell’ex first lady e l’accoglienza dello Staples Center conferma ancora una volta, la popolarità dell’ex first lady, che oltre a essere in vetta alle classifiche con il suo libro “Becoming“, è stata eletta nel 2018 come donna più amata d’America.
Intanto, in rete, molti auspicano una sua candidatura alle primarie Dem in vista delle elezioni presidenziali del 2020, tra cui l’attrice Aisha Tyler.
Nonostante le ripetute smentite, i supporter continuano a chiederle di scendere in campo per sfidare Donald Trump: il consenso popolare non le manca e diversi artisti appoggerebbero la sua corsa.
Per quanto concerne i premi, Kacey Musgraves, artista texana trentenne, si porta a casa quattro premi, tra cui quello di Album dell’anno, “Golden Hour”.
Quattro i riconoscimenti assegnati a Childish Gambino, mentre Cardi B è stata la prima donna a vincere per il miglior album rap.
LEGGI ANCHE –>SANREMO, FOA: ” IL SISTEMA DI VOTO VA CAMBIATO “
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…