A Villareggia, in provincia di Torino, due operai sono stati travolti da un’auto e hanno perso la vita sul ponte della Dora: a bordo del veicolo pare ci fosse un uomo di 83 anni
Un incidente ha coinvolto due operai che hanno perso la vita a Villareggia, in provincia di Torino, oggi 7 febbraio.
Secondo le prime ricostruzioni infatti, pare che una Fiat guidata da un 83 enne, effettuando forse un sorpasso, si sia scontrata contro un carro attrezzi finendo poi per travolgere i due cantonieri.
Gli operai stavano lavorando sulla provinciale 595, alle porte della cittadina vicino al Ponte Dora, quando poco dopo le 10 una Fiat li ha Investiti. Un impatto violento.
È intervenuto il personale sanitario del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dei due operai: non si conosce ancora la loro identità.
Il conducente dell’auto, invece, è stato trasportato all’ospedale di Chivasso.
LEGGI ANCHE –> TORINO, SGOMBERATO UN CENTRO SOCIALE. FERMATI TRE ANARCHICI
Villareggia, provincia di Torino: due operai travolti e uccisi da un’auto. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri
Sul luogo sono arrivati i carabinieri, la polizia municipale e i tecnici del Spresal, come da protocollo in caso di infortunio sul lavoro.
La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri: una prima ipotesi, come detto, proverebbe a spiegare il dramma.
Lungo la provinciale c’era un carroattrezzi impegnato nel soccorso di un’auto in panne.
Sembra che il conducente dell’auto si sia scontrato con il mezzo, travolgendo poi i due operai che stavano lavorando poco più in là.
Intorno alle 11,30 sul luogo dell’incidente è arrivata anche la sindaca della Città Metropolitana Chiara Appendino.
“Siamo sgomenti per la tragedia che questa mattina ha colpito due nostri cantonieri impegnati al lavoro a Villareggia – affermano dalla Città Metropolitana – Il nostro ente -amministratori e dipendenti- segue con apprensione. Sul luogo dell’incidente è accorsa la sindaca della Città Metropolitana di Torino Chiara Appendino. Il vicesindaco Marco Marocco esprime vicinanza e cordoglio ai famigliari”
LEGGI ANCHE –> MODENA, TROVATO CADAVERE DENTRO UN AUTO BRUCIATA