Jane Alexander, rottura del fidanzamento con Elia Fongaro

Jane Alexander Elia Fongaro
Jane Alexander

Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono lasciati: ad annunciarlo è l’attrice, con una foto postata su Instagram. Finisce così l’avventura della coppia nata al “Grande Fratello Vip”

 

Jane Alexander, con un’immagine su Instagram, ha detto ai suoi follower di essersi separata da Elia Fongaro. Una foto in bianco e nero, con la coppia sorridente e una didascalia: “È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia”. E poi: “Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po’ di tempo per me”. L’annuncio arriva quando già sul web serpeggiava la voce di un’imminente rottura. I presunti tradimenti del modello Elia Fongaro, infatti, avevano gettato una pesante ombra sulla coppia. I messaggi tristi di Alexander, poi, avevano fatto il resto.

Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono lasciati: la loro storia

Era nata al “Grande Fratello Vip” la relazione tra Jane Alexander ed Elia Fongaro, che è finita: lo ha reso noto l’attrice su Instagram. Precedentemente legata al compagno Gianmarco Amicarelli, Jane Alexander lo aveva lasciato per la passione esplosa per Fongaro. Lontani dai riflettori di Canale 5, però, i due avrebbero iniziato a fare i conti con la loro incompatibilità. “Per quanto splenda il sole, oggi non riesco ad essere proprio felice”, queste le parole di Alexander in uno dei suoi ultimi post su Instagram. Insomma, una storia d’amore che mostrava già segni di cedimento.

LEGGI ANCHE —> Francesco Facchinetti: l’offesa sui social a Walter Nudo

 

Gestione cookie