Il settimanale “Nuovo” ha immortalato la cantante Bianca Atzei scambiarsi coccole con Emanuele Berardi, figlio della nota conduttrice Barbara D’Urso
Bianca Atzei è stata sorpresa in dolce compagnia a Milano: lo rivela il settimanale “Nuovo”, diretto da Riccardo Signoretti. La nota cantante ed ex di Max Biaggi era insieme a Emanuele Berardi, il figlio di Barbara D’Urso. Baci e abbracci tra i due e si parla di un legame che seppur agli inizi sarebbe già intenso. Bianca Atzei ha ritrovato il sorriso dopo la fine della storia d’amore con il noto motociclista. Inizialmente sembrava che l’amore ritrovato della cantante fosse per Jonathan Kashanian. Ma la vita per lei ha avuto in serbo altro e infatti pare che l’amore sia sbocciato per il figlio della D’Urso.
Bianca Atzei ed Emanuele Berardi, il figlio di Barbara D’Urso
Emanuele Berardi ha fatto impazzire le telespettatrici dopo la sua apparizione a “Scherzi a parte“, quando ha partecipato per fare uno scherzo alla mamma. Da sempre non ama stare davanti alle telecamere e agli obiettivi, ma questa volta non è passato inosservato. Figlio di Barbara D’Urso e del produttore cinematografico Mario Berardi è nato nel 1988, vive a Milano e gira il mondo per i suoi servizi video fotografici. Nel suo sito internet scrive di aver iniziato la sua carriera di fotografo nel 2005 come assistente, poi ha proseguito da solo viaggiando in tutto il mondo.