A ‘Vieni da me’, il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, Orietta Berti ha criticato il comportamento assunto, a ‘Ora o mai più’, da Donatella Rettore
Invitata da Caterina Balivo al programma di Rai 1 ‘Vieni da me‘, Orietta Berti critica il comportamento assunto da Donatella Rettore a ‘Ora o mai più‘.
Nell’arco di tre puntante, i litigi tra le due cantanti non sono affatto mancati e questo non è proprio andato giù alla Berti.
Orietta ci ha tenuto a difendere il suo lavoro e soprattutto quello della sua allieva, Barbara Cola. “Barbara è una professionista, non canta come una lavandaia come è stato detto. Pretendo critiche giuste e sincere, no falsità. In più mi dà fastidio che giudica le canzoni e non l’esibizione”, ha spiegato la Berti.
Tuttavia, nonostante le scaramucce televisive, la Berti è pronta a deporre l’ascia da guerra: “Dietro le quinte siamo amiche, – riferendosi alla Rettore – le ho portato anche i biscotti”.
LEGGI ANCHE –> MUORE G. ARTEGIANI: CON LA SUA “PERDERE L’AMORE”, RANIERI VINSE SANREMO
Mentre Orietta Berti si lamentava di Donatella Rettore a ‘Vieni da me’, quest’ultima ha pubblicamente minacciato di lasciare ‘Ora o mai più’.
L’interprete riccioluta infatti ha sfogato la propria stizza su Facebook e Instagram: “Non ci potrebbe essere un prossimo sabato sera su Rai 1. Anche la bontà, la compassione e la pazienza hanno un limite. Mi sento con la coscienza trasparente e santificate. Ho incassato offese, volgarità e ingiustizie. Basta, vedremo. Abbiamo qualche giorno per decidere”.
La cantante si dichiara quindi stanca del clima che si respira nel programma ideato da Carlo Conti e condotto da Amadeus.
I fan, scatenati, tentano di far cambiare idea alla giurata e coach di Donatella Milani. “Non mollare proprio ora”, è il monito dei sostenitori di Donatella.
Intanto Ora o mai più si ferma per una settimana: non andrà in onda per lasciare spazio al Festival di Sanremo 2019. La trasmissione condotta da Amadeus tornerà in tv sabato 16 febbraio.
LEGGI ANCHE –> SANREMO, SERENA ROSSI ‘RIPORTERÀ’ MIA MARTINI ALL’ARISTON
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…