Cosa vedere lunedì 4 febbraio in tv? Ecco cosa riserva la programmazione in prima serata delle maggiori reti televisive
Ecco cosa vedere stasera, lunedì 4 febbraio, in tv: la programmazione della prima serata delle maggiori reti televisive.
Su Rai 1 è fissato per le 21.25 il consueto appuntamento con “La Compagnia del Cigno”, la fiction di Ivan Cotroneo con gli episodi “Un padre” e “Il nostro futuro”. La prima serata di Rai 2 è, invece, dedicata a Roberto Benigni: “C’è Benigni” è l’episodio del format che omaggia i grandi della televisione italiana, firmato Carlo Freccero. Rai 3 trasmetterà “Poveri noi”, l’episodio di oggi di “Presa diretta”: Maurizio Landini, neo eletto segretario generale della Cgil, sarà ospite dello studio di Riccardo Iacona. Su Rai 4 andrà in onda, poi “Bushwick”, il film d’azione/avventura diretto da Cary Murnion e Jonathan Milott. Su Canale 5, invece, è atteso il nuovo episodio di “Adrian”, la serie animata di Adriano Celentano che ha scatenato diverse polemiche. Ancora film per Italia 1, che manderà in onda la primaparte di “Scappa – Get out”, il thriller/horror con sfumature satiriche diretto da Jordan Peele.
Cosa vedere stasera in tv: la programmazione
Ecco cosa riserva la programmazione televisiva della prima serata delle maggiori reti.
Su Canale 20 Mediaset si potrà vedere “Man of Tai Chi”, il film diretto e interpretato da Keanu Reeves. Rete 4, invece, offrirà la visione, alle 21:25, di “Quarta Repubblica”, il talk show che si avvale della conduzione di Nicola Porro. Su Paramount Channel andrà in onda alle 21:10 “The November man”, su TV8 “Golden eye” e su NOVE “Pizza Hero – La sfida dei forni”.