La comunicazione a proposito dell’addio del rapper Fedez al programma X Factor arriva in una Stories di Instagram. Rispondendo ad un fan, Fedez scrive: “No. Cinque anni consecutivi sono tanti”
E così Fedez lascerà X Factor. La prossima edizione del noto talent canoro di successo, non dovrebbe quindi avere, tra i giudici, il volto del cantante e marito di Chiara Ferragni.
Potrebbe essere proprio la sua nuova vita a fianco alla fashion blogger, a portare il rapper a prendere questa importante decisione.
Infatti, Fedez potrebbe ora mettere al primo posto la famiglia e dedicare ad essa la maggior parte del suo tempo. Il figlio Leone, potrebbe essere la ragione principale di questa scelta.
A dare la conferma sulla sua uscita di scena è proprio lui stesso, rispondendo a qualche domanda su Instagram.
Alla domanda di un fan: “L’anno prossimo farai ancora X Factor?”, Fedez risponde: “No. 5 anni consecutivi sono tanti (c’è chi dice troppi). Sono cambiate tante cose, ed è difficile per me adattarmi. Sento il bisogno di chiudere un cerchio e dedicarmi alla mia famiglia”.
LEGGI ANCHE –> VIENI DA ME, GLORIA GUIDA: “IL MIO AMORE CON JOHNNY DORELLI”
X Factor, Fedez lascia il programma: il secondo a lasciare il talent
Il rapper risponde quindi negativamente, lasciando i fan un po’ delusi.
Già da tempo però, va detto, si parlava di una sua presunta uscita di scena.
Durante la finale di X Factor 2018, il cantante aveva commosso tutti con parole che sapevano d‘addio: “Ho iniziato X Factor che avevo 23 anni, non avevo mai fatto televisione prima. Con questo programma sono cresciuto e vi ringrazio tutti.
Non ho idea di cosa succederà nel mio futuro, ma X Factor è il programma più bello della televisione italiana, lo dico senza retorica. Ringrazio le persone che hanno contribuito a fare questo programma, a farmi crescere e a insegnarmi come essere professionali.”
A questo punto Fedez, che intanto si gode il successo e affronta le polemiche del nuovo disco “Paranoia Airlines“, sarà il secondo giudice a lasciare il programma.
Anche Manuel Agnelli infatti ha concluso la propria esperienza nel programma, dove restano invece Mara Maionchi e Lodo de Lo Stato Sociale.
I giochi per trovare i sostituti sono aperti, non resta che aspettare qualche mese.
LEGGI ANCHE –> FIRENZE ROCKS: EDDIE WEDDER IN CONCERTO IL 15 GIUGNO