Lʼex campione di nuoto Filippo Magnini e la showgirl Giorgia Palmas si raccontano a Verissimo tra amore, tra sogni, obiettivi e difficoltà. Tra i loro progetti quello di sposarsi e magari allargare la famiglia
Ospite speciali sabato 2 febbraio nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo”, la coppia formata dalla showgirl Giorgia Palmas e dall’ex nuotatore Filippo Magnini.
I due raccontano il loro amore, tra sogni, obiettivi e difficoltà, non trascurando i progetti: il matrimonio e, magari, una famiglia allargata.
Magnini, che sembra quello più deciso dei due, spiega: “Voglio diventare genitore con Giorgia. È lei che mi fa sentire questa voglia di avere una famiglia insieme”.
La Palmas invece sembra essere più cauta a proposito dei progetti futuri e delle ipotetiche nozze: “Ne abbiamo tanti e tra questi potrebbe esserci anche quello del matrimonio.
Siamo due persone molto attaccate alla famiglia che finalmente si sono trovate e diciamo che in futuro potrebbe esserci la realizzazione di questo sogno”
Netta la risposta di Filippo: “Lei usa il condizionale ‘potrebbe’, invece io dico che un matrimonio ci sarà sicuramente. Non ho ancora fatto la proposta ma sono convinto che prima o poi sposerò Giorgia”.
LEGGI ANCHE –> X FACTOR, FEDEZ LASCIA IL PROGRAMMA: “CINQUE ANNI CONSECUTIVI SONO TANTI”
“Non esiste al mondo – spiega Magnini – un caso come il mio, sarebbe anche questo un record perché è una cosa veramente particolare. In pratica, loro pensano che io abbia fatto una cosa che in realtà non ho fatto: è un processo alle intenzioni che non ci sono mai state.”
L’ex nuotatore continua: “È una vicenda molto strana, la giustizia ordinaria mi ha scagionato totalmente, in termini sportivi, invece, ci vuole più tempo ma io sono molto fiducioso. Mi hanno inibito per 4 anni senza aver mai avuto controlli positivi, mentre ci sono atleti che hanno avuto controlli positivi a cui hanno dato una squalifica minore della mia: per la giustizia sportiva commettere un reato è meno grave che pensarlo”.
“Giorgia mi ha aiutato tantissimo in quei mesi – aggiunge Magnini – e anche lei è rimasta allibita dell’accusa. Ci penso ogni giorno, anche perché non conosco ancora i motivi, ma penso anche che sono nato sotto una stella che mi porta a sopportare i fardelli perché ho le spalle grosse”.
Chiusura sulla possibilità di avere bambini.
Giorgia spiega che “un figlio è un miracolo della vita ed è la cosa più bella del mondo. Sono innamorata pazza di Sofia (la figlia di Giorgia) e l’argomento figli è talmente bello e importante che va preso con la giusta delicatezza. Ma se dovesse succedere sarebbe bellissimo”.
LEGGI ANCHE –> VIENI DA ME, GLORIA GUIDA: “IL MIO AMORE CON JOHNNY DORELLI”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…