Scontro verbale tra Vladimir Luxuria e Daniela Santanchè al programma “Non è l’Arena”. La discussione si sarebbe accesa dopo che Luxuria ha parlato della lezione di transgender ai bambini di 10 anni
Al programma di Massimo Giletti, “Non è l’Arena“, si è tenuto un battibecco tra Daniela Santanche e Vladimir Luxuria. La discussione è partita dopo che Luxuria ha parlato della sua lezione di omosessualità a dei bambini di 10 anni al programma “Alla Lavagna” su Rai 3. Durante la discussione, Daniela Santanchè dice all’ex deputata del PD: “In natura ci sono maschio e femmina. Lei, con tutto il rispetto, ha il pene e quindi è un maschio”. Da qui si accende il litigio dove Luxuria risponde: “Non mi parli proprio lei di natura che ha fatto molti più interventi estetici di me, lei è più trans di me”. È scoppiato un vero e proprio caso per la partecipazione di Vladimir Luxuria al programma “Alla Lavagna” in cui l’ex deputata spiega ai bambini l’essere transgender.
Vladimir Luxuria al programma “Alla Lavagna”: la lezione di omosessualità
Vladimir Luxuria ha spiegato a un pubblico di bambini delle elementari di come fin da piccola si sentisse una femminuccia anziché un maschietto. Una lezione sul “genere” che ha scatenato polemiche nella destra. Luxuria è stata accusata di “insegnare ai bambini a diventare trans”. Questa lezione sul “genere” ha scatenato polemiche nella destra.