Isabella Zani, fondatrice del sindacato traduttori scrive sul suo Twitter: “Salvini lo voglio morto”. Si alza un polverone e chiaramente non manca la risposta del ministro
E’ polemica su quanto scritto sui social dalla sindacalista Isabella Zani. Sul profilo Twitter della fondatrice del sindacato traduttori editoriale della Cgil appare un messaggio indirizzato al ministro Salvini che dice: “Non voglio che si dimetta. Non voglio che perda l’incarico. Non voglio che finisca in galera. Lo voglio morto”. Isabella Zani, oltre che traduttrice è anche socio fondatore di “Strade”. La polemica, si è chiaramente scatenata per l’auspicio di cattivo gusto. Il tweet choc ha indignato diversi utenti e Isabella Zani si è ‘conquistata’ solo disapprovazioni. Il fatto in sé non farebbe notizia e il tweet andrebbe ad accumularsi con le migliaia di messaggi d’odio che il vicepremier riceve ogni giorno sui social. Ma ciò che ha sconcertato è che trattandosi di una carica pubblica che copre Isabella Zani, da lei ci si aspetterebbe un messaggio più sobrio.
Il tweet della sindacalista ha fatto il giro del web ed è diventato virale. Chiaramente non è mancata la risposta di Matteo Salvini che sui propri social scrive: “La ‘signora’ Zani, fondatrice del sindacato traduttori editoriali nella Cgil, scrive che mi vuole ‘morto’. Chiamate un medico per questa tizia! E poi il cattivo sarei io”. Sui social si leggono, inoltre, molti messaggi solidali nei confronti del ministro. I messaggi in realtà, sono di appoggio a Salvini mentre inveiscono con Isabella Zani.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…