Nel Regno Unito, secondo il magazine Globe, alla Regina Elisabetta non piacerebbe più Meghan Markle, la moglie del principe Harry. La Regina starebbe facendo pressioni per il divorzio
Inghilterra, la Regina Elisabetta contro Meghan Markle: i motivi
Perché, qualora fosse vera, la decisione del divorzio?
Pare che la Regina consideri Meghan come “un peso“, a causa del suo comportamento che spesso non rispetta l’etichetta e delle folli spese.
Il magazine ha rivelato questa indiscrezione in seguito ad una mail recapitata al rotocalco.
Nella mail, una fonte ha definito Meghan come “una persona insopportabile alla regina e si parla anche di un piano pronto per porre legalmente fine al matrimonio tra i due duchi di Sussex”.
“Ci ha ordinato di dare a Meghan quello che vuole. Così le abbiamo proposto un accordo di divorzio di 37 milioni di dollari. Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna). Mentre lei lo perderà e dovrà tornare in America“, si legge ancora nella mail.
Insomma a Corte non si può certo dire che si stia attraversando un momento sereno.
La tensione è molto forte anche a causa dei presunti litigi tra le due Duchesse, Kate e Meghan. Un alterco dovuto ad un violento battibecco tra le due, dopo il rimprovero di Meghan Markle a un membro dello staff di Kate Middleton.
LEGGI ANCHE –> VERISSIMO, AURORA RAMAZZOTTI: “IO, MINACCIATA CON DELL’ACIDO”