Domani, sabato 26 gennaio, Calcutta fa scalo al Palapartenope di Napoli. Pubblicata la scaletta del concerto, che fa parte del tour “Evergreen”
L’attesa dei fan è finita: domani, 26 gennaio, Calcutta si esibirà in concerto a Napoli, sul palco del Palapartenope, per uno degli appuntamenti del tour “Evergreen“. Prosegue a gonfie vele, infatti, il tour nei palazzetti italiani di Calcutta, che è già passato per Ancona, Padova, Milano, Bologna e Bari. Ad ospitare il concerto napoletano sarà il Teatro Palapartenope, in via Barbagallo, che ha già registrato il tutto esaurito. Pertanto non sarà possibile acquistare ticket alla cassa: il concerto di Calcutta sarà aperto solo a chi ha acquistato i biglietti in prevendita. L’esibizione partirà intorno alle 21:00, anche se le porte del teatro apriranno agli ospiti alle 18:30. Precederà lo show, alle 20:30, la trasmissione dei video di Bomba TV, etichetta discografica di Calcutta.
Tra le anticipazioni in merito ai concerti, si ricorda la comunicazione delle prime date degli show estivi del cantante. Il 7 giugno sarà al Core Festival di Treviso, mentre il 25 giugno parteciperà al Milano Summer Festival. Volerà poi a Roma il 27 giugno, per il Rock in Roma, per poi approdare, il 6 luglio, al Lucca Summer Festival.
Calcutta in concerto a Napoli: la scaletta
Per il tour “Evergreen” Calcutta sarà in concerto a Napoli, domani 26 gennaio, al Teatro Palapartenope. La performance che il cantante riserverà ai suoi fan prevede anzitutto i brani del nuovo album, che ha dato il nome al suo tour musicale. Ampio spazio dello show sarà dedicato anche alle canzoni del precedente album “Mainstream”. Calcutta, in seguito, eseguirà anche i pezzi più vecchi e meno conosciuta, per deliziare i fan più attenti alla sua parabola artistica.
Ecco la scaletta completa:
- Briciole
- Kiwi
- Orgasmo
- Cane
- Fari
- Milano
- Limonata
- Paracetamolo
- Rai
- Amarena
- Pomezia
- Nuda nudissima
- Cosa mi manchi a fare
- Oroscopo
- (Ospite sul palco)
- Del verde
- Albero
- Natalios
- Arbre magique
- Hubner
- Le barche
- Gaetano
- Frosinone
- Pesto
LEGGI ANCHE —> Coez, nuovo tour in arrivo: a maggio il primo concerto a Roma