Attraverso Instagram, il muscoloso Sylvester Stallone, fa sapere di voler concludere la sceneggiatura del biopic su Edgar Allan Poe
Il pallino di Sylvester Stallone è sempre stato quello di finire il biopic su Edgar Allan Poe. Nei giorni scorsi, Stallone ha condiviso un aggiornamento relativo a un “passion project” che insegue da qualche decennio: il biopic su Edgar Allan Poe, appunto. Sylvester Stallone è forse l’attore meno adatto, fisicamente, a interpretare lo scrittore maledetto e questo lo sa, infatti, quando sarà il ruolo spetterà a qualcun’altro. Attraverso un video su Instagram, Stallone afferma: “È davvero una lunghissima strada quella per raggiungere i proprio obiettivi, ma vale decisamente il viaggio”. E all’interno del video, mostrando una scrivania ricolma di bozze, appunti e materiale relativo a Poe, dice: “È davvero un viaggio senza fine, ma mi odierei se non lo continuassi al massimo delle mie potenzialità per cercare di vederlo, effettivamente, finito e pronto per la fruizione. Di essere capace di guardare il pubblico in faccia e dire “l’ho realizzato. Ci ho messo 45-50 anni, ma l’ho completato. È fatta”. Ad ogni modo, sto lavorando a questo. È forse la più grande sfida della mia intera vita”.
Sylvester Stallone, nel frattempo al Cinema c’è “Creed II”
Quello di Edgar Allan Poe è un pallino di gioventù per Stallone. Nel frattempo, però, al cinema c’è il suo nuovo film “Creed II”. Era il 28 novembre quando Sylvester Stallone annunciava al mondo il suo addio al personaggio di Rocky. Poi però, con l’arrivo di Michael B. Jodan la storia è cambiata. Il film esce oggi nelle sale cinematografiche. sono presenti alcuni grandi nomi della saga di Rocky Balboa, che hanno accettato di prestare nuovamente il volto per interpretare quei personaggi che sono entrati ormai nella storia del cinema. Su tutti, da segnalare il ritorno di Dolph Lundgren nell’iconico ruolo di Ivan Drago, come anche quello di Milo Ventimiglia nel ruolo del figlio di Rocky, Robert.
LEGGI ANCHE -> “CREED II”, IL SECONDO SPIN-OFF DI ROCKY BLABOA USCIRA’ A GENNAIO 2019