La 20’ giornata di Serie A continua oggi con Genoa-Milan. Higuain a un passo dall’addio, Gattuso non lo convoca: “Gioca solo chi è pronto per la guerra”.
Continua il week-end lungo della Serie A. Genova-Milan scenderanno in campo alle 15 per il primo dei posticipi in programma oggi. A fare notizia, però, è soprattutto l’esclusione di Gonzalo Higuain. L’ex Juve è infatti ad un passo dall’addio e Gattuso ha deciso di non convocarlo per la sfida contro il Genoa. “Oggi è stato uno dei più brutti allenamenti della mia gestione. La squadra è preoccupata dalle voci, è stata una pessima rifinitura. Voglio solo persone che sono pronte a livello mentale per venire a fare la guerra con noi, Gonzalo oggi non lo era” ha detto il tecnico del Milan Gennaro Gattuso in conferenza stampa.
Genova-Milan: le formazioni
Per la sfida contro il Genoa, Gattuso si affiderà al giovane Cutrone. In avanti, il Milan ritrova anche Suso, titolare dal primo minuto dopo una lunga assenza, e Calhanoglu mezzala per completare il reparto offensivo. Ancora titolare il brasiliano Paquetà. Nel Genoa possibile panchina per Favilli con Pandev titolare. Convocato Pezzella che va però in panchina, in mediana Rolon con Veloso: out tanti giocatori, da Hiljemark a Mazzitelli e Sandro. Out anche Piatek per squalifica.
GENOA (4-4-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Rolon, Veloso, Bessa; Favilli, Kouamé.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini
LEGGI ANCHE —> SERIE A, INTER-SASSUOLO: C’È ICARDI, NAINGGOLAN ANCORA FUORI