Heather Parisi attacca su Twitter Lorella Cuccarini, definendola “sovranista” a causa delle sue dichiarazioni vicine alle idee del ministro Matteo Salvini
La rivalità tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi non è mai finita. Il giorno e la notte, il bianco e il nero, cane e gatto. Le due non hanno mai smesso di punzecchiarsi. “Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste” è la frecciatina lanciata da Heather Parisi nei confronti della rivale su Twitter. Un modo per sminuire la carriera di Lorella togliendole la ‘patente’ di ballerina, e nello stesso tempo di ironizzare sulle sue dichiarazioni. Questa volta, l’attacco della Parisi si riferisce alla posizione presa dalla Cuccarini vicine a quelle del ministro dell’Interno Matteo Salvini, tanto che molti giornali hanno parlato di una sua “svolta sovranista”.
Lorella Cuccarini e Heather Parisi, nemiche da sempre
L’ostilità tra Parisi e Cuccarini è piuttosto nota, e negli anni se ne sono estesamente occupati giornali e media. Le due non si sono mai particolarmente amate: sin da quando, negli anni ’90, entrambe erano vere e proprie star della tv italiana. Una volta però, si è tentato di riavvicinarle con un programma chiamato “NemicAmatissima” ma purtroppo anche in quell’occasione le due showgirl si sono scontrate trovandosi nel bel mezzo di un battibecco.