Il centrocampista della Juventus Emre Can ha parlato a poche ore dal big match contro il Milan: “Concentrati fin dall’inizio”.
Archiviate le polemiche sulla scelta della “location”, cresce l’attesa per la finale della Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan. A Jeddah, in Arabia Saudita, il calcio d’inizio è previsto alle 18:30, ora italiana. Alla vigilia del match, il centrocampista della Juventus Emre Can ha lanciato la sfida al Milan: “Sarà una grande partita, con un trofeo in palio. Non ero mai stato prima in Arabia Saudita e sono contento di vivere quest’esperienza. C’è una grande atmosfera e cercheremo di scaldarla con una grande partita. Sarà una gara dura, come ogni finale. Dovremo essere concentrati fin dall’inizio” ha detto il centrocampista bianconero.
Supercoppa Italiana: parla Chiellini
Anche il capitano della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato a poche ore dalla finale di Jeddah. “Ora vogliamo vincere la Supercoppa! Allargando, in Serie A e non solo abbiamo iniziato i primi tre mesi quasi alla perfezione, ma sappiamo che il periodo più difficile e importante arriva in primavera. Champions? Non siamo l’unica favorita, siamo tre le 4-5 squadre che possono vincerla” ha detto Chiellini ai microfoni della BBC.