È online il primo trailer del nuovo film Marvel, “Spider-Man: Far From Home”, seguito di “Spider-Man Homecoming”, collegato ovviamente al Marvel Cinematic Universe
Arriva online il primissimo trailer di “Spider-Man: Far From Home”, il nuovo prodotto di casa Marvel, 23° film dell’Universo cinematografico e il primo di quella che è nota come “fase quattro”.
Il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche non prima di Luglio 2019, dopo che “Avengers: Endgame” e “Captain Marvel” avranno risposto a molte delle domande che chi ha visto “Avengers: Infinity War” ancora si sta probabilmente facendo.
Come annunciato dallo stesso Tom Holland, attore protagonista e interprete di Spider-Man, sul suo profilo ufficiale Instagram, va oggi online il primissimo trailer.
Tuttavia lo stesso Holland l’ha mostrato in anteprima per i suoi follower e non, proprio su Instagram, doveva aveva annunciato una diretta per le 14:45.
Il nuovo film con Spider-Man parlerà di una vacanza in Europa di Peter Parker e amici, che sarà però interrotta dall’arrivo del cattivo di turno: in questo caso Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal. Tra le località in cui Spider-Man va in vacanza c’è anche la bella città italiana Venezia.
Arriva dunque Mysterio, che però potrebbe essere diverso da quello dei fumetti e che, almeno in questo capitolo cinematografico, dovrebbe schierarsi a fianco di Spider-Man contro una nuova minaccia.
La storia sembrerebbe collocata cronologicamente tra Homecoming e Avengers: Infinity War.
Le nuove immagini del trailer non deludono.
Un faccia a faccia tra Peter e Nick Fury, il primo sguardo a Mysterio e la presenza anche di alcuni villain che renderanno la vita di Peter ancora più difficile durante la sua trasferta: gli Elementali.
Dalla sua, Peter avrà gli alleati di sempre oltre che qualche nuovo costume che gli permetterà di compiere nuove imprese.
La sinossi del film: “Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned e MJ e al resto del gruppo per una vacanza in Europa. I piani di Peter di lasciare ogni atto di super-eroismo a casa per qualche settimana vengono presto messi da parte quando Spidey accetta di aiutare Nick Fury a risolvere il mistero dietro gli attacchi perpetuati da creature legate agli elementi che stanno creando il chaos nel vecchio continente.”
Fonte video: MondoFox
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…