Fabrizio Corona: “Il mio cuore appartiene solo a Belen Rodriguez”

Il settimanale "Chi" svela un retroscena della biografia di Corona dove ammette di amare ancora Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Il settimanale “Chi” svela alcuni passaggi della biografia di Fabrizio Corona che riguardano l’ Amore che il re dei paparazzi prova per la showgirl Belen Rodriguez. 

Il 22 Gennaio nelle librerie di tutta Italia uscirà la biografia di Fabrizio Corona intitolata “Non mi avete fatto niente”. Sulla biografia, il settimanale “Chi” svela un interessante dettaglio che riguarda la sua ex, Belen Rodriguez. Corona confida i suoi sentimenti per la nota showgirl, ammettendo che il suo cuore appartiene ancora a lei. “Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana”  si legge nella biografia del re dei paparazzi. Un’altro passaggio, dedicato alla sua ex e che mostra ancora una volta l’Amore di Corona nei confronti di Belen Rodruguez è quando scrive: “In realtà, come ho già detto, il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez“.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, la loro storia

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono stati insieme dal 2009 al 2012. I due erano considerati come Bonnie e Clyde, tutto ciò che toccavano diventava oro. Notti folli e tanto Amore. Anche dopo il processo i due riuscivano ad avere una storia travolgente. Insieme a Nina Moric, Belen Rodriguez è stata l’unica a far perdere la testa al re dei paparazzi. Probabilmente per mancanza di fiducia e per gli eccessi di Corona, la storia tra i due finisce dopo tre anni.

Gestione cookie