Sono passati diversi anni dalla separazione tra Brad Pitt e Angelina Joliema i litigi tra loro pare non abbiano mai fine. Jane, la madre di Brad Pitt accusa la ex moglie di essere manipolatrice.
La guerra tra Brad Pitt e la ex moglie Angelina Jolie pare non finisca mai. Sono passati oltre tre anni dalla separazione dei due ma i loro litigi continuano sempre. Stavolta a intervenire sul caso la mamma dell’attore hollywoodiano, Jane, che non è stata affatto tenera con la ex suocera, definendola manipolatrice e causa. “Non perdonerò mai per quello che ha fatto a mio figlio – ammette Jane in un’intervista al sito “Radar online” – soprattutto perché ha rovinato anche la vita dei miei nipoti. Brad è stato manipolato, è stato trattato in modo crudele”. “Spero che questo capitolo della sua vita si possa chiudere al più presto” conclude la madre del noto attore.
Brad Pitt e Angelina Jolie, il divorzio della coppia
Angelina Jolie e Brad Pitt hanno divorziato quasi tre anni fa. L’attrice chiese il divorzio al marito per cause legate a “differenze inconciliabili”. La coppia sposata dal 2014, ma insieme dal 2004, ha sei figli, tra naturali e adottati di cui l’attrice avrebbe chiesto la custodia al giudice pur concedendo a Pitt il diritto di visita.