Nel primo pomeriggio sulla A90 del Raccordo Anulare, a Roma, un maxi incidente ha ostruito il traffico. Coinvolti 4 veicoli, uno dei quali si è ribaltato
A Roma un grande incidente ha interrotto il traffico quotidiano del Raccordo Anulare, sulla A90. Quattro veicoli si sono scontrati e, a causa dell’impatto, uno di questi si è ribaltato. Si tratta di un suv, che è finito su un fianco, lungo la carreggiata. Il luogo preciso dell’incidente, verificatosi nel primo pomeriggio, è il chilometro 37 del Gra, in carreggiata esterna. I veicoli scontrati sono quattro: il suv, due auto e un furgoncino che percorrevano l’autostrada. Sono accorsi sul luogo i soccorsi del 118 e i mezzi meccanici del soccorso stradale, i quali provvederanno a soccorrere eventuali ferite e a rimuovere le vetture incidentate. Per lasciar defluire il traffico, le autorità competenti hanno deviato gli automobilisti lungo la sola corsia di marcia: le carcasse dei veicoli, infatti, ostruiscono la corsia centrale e quella di sorpasso.
Nel primo pomeriggio 4 veicoli si sono scontrati in un incidente sul Raccordo Anulare a Roma. Le code derivanti dal sinistro si incontrano in particolare dall’uscita Tor Bella Monaca – Torre Angela allo svincolo 13 di via Tiburtina. Ha subito notevoli rallentamenti anche la carreggiata dalla Bufalotta all’allacciamento della A24, a causa dell’attardarsi di alcuni curiosi. La viabilità risulta compromessa anche sul Tronchetto della Roma-L’Aquila. Code di oltre 5 km si registrano anche a partire dalla Galleria Pittaluga. Nel frattempo la Polizia Stradale sta effettuando i rilievi di routine per ricostruire le dinamiche dell’incidente e stabilirne le responsabilità dei soggetti coinvolti.
LEGGI ANCHE —> Incidente a Catania: maxi tamponamento in viale Raffaello Sanzio
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…