A Napoli, per la prima volta insieme, Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio. Tre concerti all’Arena Flegrea di Napoli a giugno 2019, lo spettacolo si chiamerà “Figli di un Re minore”
Tre concerti a Napoli dove, per la prima volta, si esibiranno insieme Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio. Lo spettacolo si chiamerà “Figli di un Re minore“, la notizia ora è ufficiale.
Tre concerti all’Arena Flegrea di Napoli, il 21, il 22 e il 23 giugno 2019.
La prevendita in anteprima esclusiva dalle 16 di sabato 12 gennaio sul fan club di Gigi D’Alessio.
Su TicketOne da lunedì 14 gennaio e dal 21 gennaio nei punti vendita abituali. È la prima storica volta che i due cantanti napoletani saliranno insieme sullo stesso palco.
La notizia era nell’aria visti i sempre più frequenti incontri dei due via social.
Da nuova coppia del web a nuova coppia artistica in senso stretto.
Napoli, Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio insieme per la prima volta: i concerti
L’annuncio è stato dato dalla pagina ufficiale di Gigi D’Alessio con uno dei soliti minisketch che da un po’ di tempo allietavano i fan del cantante: “Finalmente ce l’abbiamo fatta!
Il 21, 22 e 23 giugno io e Nino D’Angelo per la prima volta insieme all’Arena Flegrea, nella nostra Napoli!
Il 21 giugno è la festa della musica, ma è anche il compleanno di Nino e il mio onomastico, e sarà bellissimo festeggiare con tutti voi!”
Per anni moltissimi fan, ma anche gli esperti, hanno ritenuto Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio due mondi assai distanti.
Tuttavia nel 2018 sembra essere scattata la scintilla tra i due e ogni voce su una presunta rivalità è stata così sedata.
I due “figli di Napoli” si stavano mostrando sui social network e tra una gag e l’altra hanno da sempre lasciato capire che una collaborazione era alle porte.
Recentemente, Nino D’Angelo, durante un’intervista a “Domenica In” aveva affermato: “Per una vita il pubblico ci ha diviso.
Poi, facendomi più grande ho capito che non serve a niente questo, essere amici è una cosa molto bella, mi diverto.
Diciamo che abbiamo seminato una bella amicizia nuova, ci vogliamo bene”.
I tre concerti ufficializzano, per così dire, il rapporto stretto dei due artisti. Il titolo del concerto e il sottotitolo della loro amicizia è “Figli di un Re minore”.