La conduttrice del noto programma televisivo “Le Iene”, Nadia Toffa, è stata nominata dal Consiglio comunale di Taranto cittadina onoraria.
Nadia Toffa cittadina onoraria di Taranto. Il consiglio comunale di Taranto ha approvato all’unanimità la mozione presentata dal consigliere Marco Nilo per la conduttrice del programma “L Iene”. “Il grande impegno solidaristico ed altruistico e la fondamentale attività svolta dalla inviata e co-conduttrice del programma “Le Iene” a sostegno del reparto di pediatria oncologica dell’Ospedale SS. Annunziata”, è la motivazione del Consiglio comunale di Taranto. Marco Nilo afferma che la stampa nazionale ha dato risalto positivo alla campagna di vendita delle magliette “Ie jesche pacce pe te”. Questo, il motivo principale per premiare Nadia Toffa. L’iniziativa ha unito i cittadini attorno al nobilissimo scopo della raccolta di fondi per la oncologia pediatrica. E’ in questo modo che si è cercato di dare una speranza ai piccoli di Taranto e alle loro famiglie. La premiazione è prevista per lunedì 14 gennaio, con inizio alle ore 9.30, presso il Salone degli Specchi di Palazzo di Città.
Il 15 gennaio alle 15 Toffa incontrerà il pubblico a Taranto, in occasione dell’uscita del suo libro Fiorire d’inverno, nella sala teatro della parrocchia Gesù Divin Lavoratore. Dal 20 gennaio tornerà poi alla guida delle Iene (sempre affiancata, a rotazione, da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani) in prime time su Italia 1.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…