Per la festa degli innamorati, la cantante Rihanna ha lanciato, per Savage x Fenty, una nuova collezione di lingerie acquistabile da oggi sul sito del brand.
In occasione di San Valentino 2019, Rihanna ha lanciato una collezione speciale della sua linea di lingerie Savage x Fenty. In attesa del suo nuovo disco, possiamo goderci le novità della speciale collezione di lingerie disegnata dalla variegata artista in vista della festa degli innamorati. I completi per celebrare San Valentino sono pensati per essere provocanti e inclusivi. La nuova collezione Savage x Fenty comprende reggiseni, slip, culotte, ma anche guêpière e baby doll trasparenti, in pizzo laminato o con ricami a forma di bocche e cuori rossi. La collezione viene presentata e indossata da modelle di tutte le taglie quindi, discostandosi dalle pubblicità tradizionali di intimo. L’intento della cantante (e adesso anche designer) è di tenersi bene alla larga da tutti gli stereotipi sul corpo femminile.
Rihanna, la collezione per Savage x Fenty
La collezione di lingerie di Rihanna può essere indossata da donne di tutte le taglie. Le prime foto foto sono state pubblicate sul profilo Instagram della nota cantante e dal brand, Savage x Fenty. L’intera collezione si può acquistare sul sito web del marchio a partire da oggi, 9 gennaio. Savage x Fenty è nato nella prima metà del 2018 si è da subito distinto per aver abbracciato diversi tipi di bellezza e fisicità, dimostrando che si può essere sexy e desiderabili anche con taglie più grandi.