I medici gli avevano diagnosticato un tumore al cervello: oggi Francesco Chiofalo si è svegliato dopo l’operazione, che ha avuto esito positivo
Francesco Chiofalo è sveglio. Ha ripreso conoscenza, l’operazione per il tumore al cervello è andata bene: lo fa sapere l’Ufficio Stampa del San Camillo che ha parlato alla redazione di Fanpage.it. L’ex star di Temptation Island si era trovato al pronto soccorso per un banale incidente: qui le indagini di routine avevano portato alla luce un meningioma benigno, da rimuovere quanto prima. I medici pronosticavano un intervento lungo e complesso, che nel peggiore dei casi avrebbe causato una serie di disabilità motorie e cognitive al ragazzo. Francesco Chiofalo stamane si è così sottoposto all’operazione al San Camillo di Roma: qui il neurochirurgo Alberto Delitala ha asportato il meningioma. Dopo l’attesa dell’esito dell’intervento nel reparto di terapia intensiva, l’ex fidanzato di Selvaggia Roma si è svegliato. La prognosi, come da prassi, resta riservata per le 24 ore successive all’operazione. Al suo capezzale c’era la sua famiglia e una ragazza che ha affermato di essere la sua fidanzata.
Si è svegliato Francesco Chiofalo: il tumore al cervello gli è stato asportato in seguito a un’operazione al San Camillo di Roma. Alla notizia del meningioma diagnosticato al “Lenticchio” di canale 5, i fan hanno fatto impazzire i termometri della tensione sui social network. Accanto alle domande, le apprensioni e i messaggi solidali, si è consumato l’ennesimo caso di cyber linciaggio. Alcuni follower di Instagram, infatti, hanno preso di mira l’ex fidanzata di Chiofalo, Selvaggia Roma, accusata di insensibilità per non aver messo bocca sulla vicenda. Numerose sono state le aggressioni virtuali, con messaggi di disprezzo e intimidazione nei confronti della ragazza.
LEGGI ANCHE —> Meningite: studentessa ricoverata a Padova, sorveglianza sanitaria
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…