In un intervista al settimanale Oggi, il noto imprenditore, Flavio Briatore, ha ammesso di non voler mandare il figlio Nathan Falco all’Università. Da quanto dichiarato nell’intervista, sarà stesso Briatore a formarlo.
Flavio Briatore in un’intervista al settimanale Oggi afferma di non voler mandare il figlio, Nathan Falco, all’Università. “Falco sa che a 14 anni andrà in collegio in Svizzera a fare il liceo. Non può mica restare a Montecarlo a vita. Poi dopo il diploma verrà a lavorare con me. Se volesse fare l’università? Non ne vedo la ragione: sarò io formarlo” questo, quanto annunciato nell’intervista dal ricco imprenditore. “Se uno ha una vocazione deve essere libero di assecondarla, ma a me non serve un laureato, mi serve uno che porti avanti quello che ho costruito: se mi serve un commercialista o un avvocato lo chiamo e gli pago la parcella” cosi giustifica la sua scelta Flavio Briatore.
Flavio Briatore, impartite già le prime lezioni al figlio Nathan Falco
Flavio Briatore ha le idee chiare a riguardo, infatti, ha già impartito le prime lezioni al figlio: “Lui si guarda intorno già adesso e capisce che c’è tanta gente che lavora con noi – aggiunge – sa che avrà una responsabilità anche lui. Io lo sto crescendo mostrandogli l’importanza di un buon team. Se lavori bene, vieni pagato molto bene, se non lo fai sei fuori. È meritocrazia e nulla di più. Non esiste la fortuna: esistono i sacrifici, l’impegno”. Insomma, sembra che il noto imprenditore abbia già dato una lezione di vita al giovane Nathan, c’è solo da capire se anche Elisabetta Gregoracci è dello stesso parere.