L’azienda Gik Live! lancia un nuovo prodotto sul mercato: il Vino Unicorno. E’ rosa ed è fatto con “lacrime di unicorno”. E già spopola sul web.
Rosa. Glitterato. Fruttato e molto dolce. E’ il Vino Unicorno prodotto dall’azienda Gik Live! ed è fatto “con le lacrime” dell’animale mitologico più amato da grandi e piccini. La cantina spagnola, già creatrice del vino blu, ha lanciato questo prodotto per cercare di avvicinare i più giovani. Il Vino Unicorno stato creato specificatamente per i Millenials, “non particolarmente abituati al vino e che non hanno provato molte altre etichette”. Per far colpo su questa generazione, l’azienda ha creato un prodotto dal colore e dal sapore inedito: il colore è rosa “bubblegum” e il sapore è di frutta. Merito, dicono dall’azienda, dell’ingrediente segreto utilizzato nella preparazione: le lacrime di unicorno.
Visualizza questo post su Instagram
Ya podemos saborear el fin de semana, y sabe a #LágrimasdeUnicornio 💖😉🦄
Vino Unicorno: cos’è il fenomeno del web
Il successo di questa iniziativa è testimonia dal web. Dopo la “BirdBox challenge”, il Vino Unicorno è il nuovo trend dei social network. Su molti social network spopola infatti l’hastag #UnicornWine e basta aprire Instagram per trovare migliaia di foto di calici di vino rosa. Il prodotto, d’altra parte, è particolarmente “instagrammabile”: se colpito dalla luce solare, infatti, questo vino “brilla” come le lacrime degli unicorni di cui si parla nelle fiabe. Il tutto senza nuocere ai mitologici animali: “il processo di estrazione delle ‘lacrime’ è completamente naturale ed è in attesa di brevetto”. I giovani, si sa, ci tengono alla salute degli animali.
LEGGI ANCHE —> BEST NINE: COME SI FA IL COLLAGE CHE FA IMPAZZIRE I SOCIAL