Scoppia un incendio in una “escape room” in Polonia. Le vittime sono cinque amiche mentre un ragazzo di 25 anni è rimasto gravemente ferito.
In Polonia sono morte cinque amiche quindicenni in un incendio scoppiato nell’ “escape room”. Oltre loro, un uomo è rimasto gravemente ferito. Lo ha reso noto il ministro dell’Interno Joachim Brudzinski. L’incidente è avvenuto a Koszalin, nel nord del Paese. Non è ancora chiaro la causa che ha scatenato il rogo. Una portavoce della polizia di Koszalin ha precisato che le ragazze avevano deciso di recarsi alla “escape room” per festeggiare il compleanno di una di loro. Non è chiaro quale relazione avesse con loro l’uomo, di 25 anni, rimasto ustionato e ricoverato in gravi condizioni. Per questo motivo il testimone non può essere ancora interrogato per cercare di fare chiarezza sull’incidente. Secondo l’agenzia di Stato polacca Pap, le ragazze sarebbero morte per asfissia da monossido di carbonio. Il ministro Brudzinski ha ordinato di svolgere una serie di controlli di sicurezza in tutte le “escape room” del Paese, attrazioni molto popolari tra i giovani polacchi.
Attraverso Twitter, il Presidente polacco, Andrzej Duda, ha fatto sapere che si è tratta di una “Tragedia devastante”. Il sindaco di Koszalin, Piotr Jedlinski, ha annunciato per domenica una giornata di lutto cittadino. La “escape room” è un gioco dove i concorrenti devono risolvere una serie di indovinelli e rompicapo per potere uscire da un luogo chiuso. Per le vittime il gioco si è trasformato in una trappola.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…