Elena Santarelli e Bernardo Corradi affrontano a testa alta la malattia del figlio Giacomo, affetto da un tumore celebrale. Pochi giorni fa, la showgirl ha dichiarato su Instagram di voler allontanarsi dai social network
Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi, combattono da più di un anno contro la malattia del figlio Giacomo. La showgirl, in un post su Instagram, ha annunciato l’intenzione di voler prendere una pausa dai social network, forse per staccare la spina dalla sua vita da personaggio pubblico. Nonostante la famiglia ricevesse dai follower tanta carica e positività in questo periodo di difficoltà, la Santarelli aveva già mostrato un certo distacco dal mondo dorato dei social. In occasione di un’intervista rilasciata a Piero Chiambretti al programma “CR4”, aveva dichiarato: “Non è tutto come sembra su Instragram”. La showgirl alludeva al fatto che i personaggi in vista, gli influencer, danno un immagine di sé sorridente e spensierata, che a volte cozza con la vita reale. E il caso, per esempio, di lei e suo marito, che convivono con la costante minaccia di perdere il loro bambino a causa di una malattia.
Elena Santarelli saluta Instagram: la malattia del figlio
Dura è la battaglia contro la malattia del figlio Giacomo, per Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Di qui la decisione dell’attrice di staccare per un po’ la spina dei social network. Lo scorso 30 novembre 2017 Elena Santarelli apprese la terribile notizia del tumore celebrale del figlio. Da quel momento, iniziata la lunga trafila di ospedali e cure, la showgirl si era decisa a condividere su Instagram il suo dolore. In poco tempo, sopraffatta dalle domande e dalle considerazioni, spesso invadenti, dei follower, la donna decise di proteggere le condizioni di salute del bambino dietro un velo di riserbo. Tuttavia questo non le ha impedito di raccontarsi pubblicamente in diverse interviste, nelle quali aveva lasciato trasparire un forte ottimismo. In una di quelle occasioni, la Santarelli si è detta fiduciosa, ansiosa di ricevere la notizia sulla fine delle terapie per suo figlio.
LEGGI ANCHE —> Crisi tra Melissa Satta e Boateng: parla l’ex velina