A quattro anni dalla scomparsa di Pino Daniele, la figlia ha pubblicato un album di fotografie d’infanzia insieme al padre. Anche Napoli gli renderà omaggio.
Quattro anni senza Pino Daniele. Sara Daniele, figlia di Pino, indimenticato cantautore napoletano scomparso il 4 gennaio 2015 all’età di 59 anni, ha voluto ricordare il padre pubblicando su Instagram un album di fotografie d’infanzia. “Passano gli anni ma quello che hai lasciato ad ognuno di noi è sempre presente. Più cresco, e più realizzo e apprezzo l’uomo meraviglioso che sei stato sia come persona, che come padre“. Sono quattro anni senza te, papà meraviglioso. Grazie perché tutto quello che mi hai detto e insegnato, lo porto nel mio cuore tutti i giorni. Spesso la gente mi chiede come si fa a gestire un lutto, la risposta è: non si fa, si va avanti. Ed io vado avanti a testa alta sempre, proprio come facevi tu. Ti amo”.
Le foto caricate dalla figlia di Pino Daniele hanno commosso il web. In molti si sono uniti alla ragazza per celebrare il cantautore napoletano. E saranno molte anche le celebrazioni in programma prossime ore. La principale si svolgerà a Napoli. Nei pressi della facoltà di Economia e Commercio, alle 21.30 si terrà l’evento “Pino Daniele, I still love you” durante il quale tutti passanti potranno intonare le canzoni più celebri ed amate di Pino Daniele in una sorta di “concerto improvvisato”. Sempre a Napoli, ci sarà anche un raduno di fan in programma il 5 gennaio alle 12.30 nel quartiere Porto, nei pressi della casa in cui Pino Daniele è nato ed è vissuto per molti anni.
LEGGI ANCHE —-> J-AX SU TWITTER DOPO IL BATTIBECCO SOCIAL CON SALVINI: “VERRANNO QUERELATI”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…