Attraverso un video postato su Facebook, Giorgia Meloni dice la sua sulla scelta di Lega Serie A di far giocare la partita di Supercoppa tra Juve e Milan in Arabia Saudita
Giorgia Meloni, leader di Fdl, urla il suo dissenso per la Supercoppa di Juve-Milan in Arabia Saudita. Il motivo è la distinzione che si fa tra uomini e donne per assistere alla partita. “Supercoppa italiana Juve-Milan in Arabia Saudita. Le donne possono andare solo accompagnate nel settore famiglie, da sole no, perché l’Islam non lo ammette. Quindi una donna italiana che volesse comprarsi il biglietto per vedere la partita da sola o con un gruppo di amiche, non può farlo. Ma che schifo è?”, questo, il video messaggio pubblicato da Giorgia Meloni sul proprio profilo. Il match Juventus-Milan che si terrà il prossimo 16 Gennaio sta già facendo discutere. A pensarla come la Meloni ci sono anche Matteo Salvini e Laura Boldrini. Per poco tempo, i due, distanti politicamente, si sono ritrovati d’accordo su un argomento. Il divieto imposto alle donne di recarsi allo stadio senza un accompagnatore ha indignato anche l’ex presidente della camera e l’attuale ministro degli interni.
La polemica dei leader dei partiti si è scatenata perchè il match che si terrà tra Juve e Milan in Arabia Saudita potrà essere vista dalle donne solo se accompagnate dai propri uomini. Un comunicato della stessa Lega Serie A spiega, infatti, che i settori saranno divisi in “singles, riservati agli uomini” e “families, misti per uomini e donne”. Effettivamente, se si considera che in Arabia Saudita le partite le si possono vedere allo stadio solo dal 2018, si può dire, in un certo senso, che già si è fatto un passo in avanti.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…