Il Chelsea acquista Christian Pulisic dal Borussia Dortmund per giugno, affare da 64 milioni di euro: “Non vedo l’ora di lavorare con Sarri”.
Il Chelsea mette a segno il primo vero colpo del calciomercato di gennaio. I Blues hanno infatti completato l’acquisto di Christian Pulisic dal Borussia Dortumnd per 64 milioni di euro. L’affare è chiuso – come conferma il Borussia sui propri canali social – ma il trasferimento si concretizzerà soltanto a giugno. Pulisic, infatti, resterà nella sua attuale squadra fino al termine della stagione e poi si trasferirà nelle file dei Blues. Classe ’98, nazionale americano di origine croata, Pulisic è cresicuto molto nelle ultime due stagioni in Germania e nel 2017 (ad appena 19 anni) è stato eletto giocatore dell’anno degli USA.
Lo stesso Pulisic ha dato conferma dell’affare e, sui proprio canali socia, ha salutato e ringraziato la società ed il pubblico del Borussia Dortmund. “A malincuore annuncio che trascorrerò i miei ultimi mesi in questo club di fama mondiale. Non so oggi dove sarei senza questa società, indossare la maglia giallonera è stato un onore e un sogno. Grazie a tutti i miei allenatori, ai compagni di squadra e ai nostri incredibili tifosi. In estate mi trasferirò al Chelsea, non vedo l’ora di lavorare con Maurizio Sarri e il suo staff. Ma nei prossimi 6 mesi sarà solo Borussia Dortmund! Non dubitate del mio impegno al 100% per la squadra fino all’ultima palla di questa stagione” ha scritto l’attaccante croato sul suo profilo Twitter.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…