Una rapina a Oria, in una villetta, è costata minuti di panico e percosse per una coppia di coniugi di 58 e 45 anni. Uno di loro è ricoverato
Rapinati e picchiati da un numero imprecisato di malviventi, una coppia di coniugi di Oria, in provincia di Brindisi, ha vissuto attimi di paura nella propria villetta. Uno di loro è ricoverato in seguito per accertamenti per le percosse ricevute durante la rapina. La loro villetta si trova in una zona rurale del comune: qui si è verificata a tarda notte l’irruzione dei ladri, tutti col volto coperto. In cerca di denaro e oggetti di valore, non presenti in casa, i malviventi hanno riversato la loro violenza sulla coppia. In quei terribili istanti, infatti, hanno aggredito i coniugi che si trovavano nel loro abitato, riuscendo in seguito a lasciare il luogo del misfatto con un bottino di solo due anelli. A spaventare maggiormente la coppia sono state le arme brandite dai rapinatori durante l’aggressione. Sulla vincenda indagano i Carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Francavilla Fontana, diretta dal capitano Gianluca Cipolletta. A supportare le operazioni è intervenuto anche il Nucleo investigativo del Reparto operativo di Brindisi.
Ricoverato per accertamenti, uno dei coniugi aggrediti dai malviventi per una rapina nella propria villetta a Oria, in provincia di Brindisi. Le vittime, di 58 e 45 anni, si sono dirette da sole verso l’ospedale di Francavilla Fontana, dove hanno ricevuto i primi soccorsi. Le condizioni di uno di loro hanno destato qualche preoccupazione, tanto da indurre il personale medico a ricoverarlo. Nonostante lo spavento, l’accaduto non ha prodotto ulteriori danni: il ferito non rischia la vita. I reduci del fatto hanno raccontato che uno dei rapinatori, in un impeto d’ira, avrebbe gettato benzina sul marito per poi minacciare di bruciarlo.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…