Torna per Natale il “Christmas Silent Disco”, la discoteca silenziosa di Sanremo. Appuntamento il 23 dicembre a piazza Borea D’Olmo
Il “Christmas Silent Disco” torna a Sanremo il 23 dicembre, per un Natale da festeggiare con la discoteca silenziosa. L’evento è stato organizzato grazie alla collaborazione di Bell Beyond e Melissa Sanapo, con la direzione artistica di Agostino Giordano e del deejay Federico Saltari. L’evento partirà alle 18:00 in piazza Borea D’Olmo. Ad aprire le danze, in senso figurato e non, sarà la scuola di danza Portosole “Città di Sanremo” Luisella Vallino, che terrà uno show per i presenti.
Si entrerà nel vivo della discoteca silenziosa alle 19:00, quando tutti potranno finalmente indossare le loro cuffie wireless. Ci si potrà lasciar trasportare da note e voci differenti, migliaia di musiche che possono coesistere nello stesso luogo grazie all’isolamento delle cuffie. L’esperienza, però, è tutt’altro che individuale: il principio della discoteca silenziosa è proprio quello di ballare e divertirsi insieme, ognuno con la propria musica. Grazie a questo evento tante persone con gusti e desideri differenti, che altrimenti non avrebbero forse mai condiviso una serata, possono interagire con il comune linguaggio del ballo.
Per il 23 dicembre, con il “Christmas Silent Disco“, è previsto il ritorno della discoteca silenziosa a Sanremo per festeggiare il Natale. Il Presidente del Consiglio Comunale Alessandro Il Grande, attraverso un comunicato fa pervenire i suoi auguri di buone feste a tutti coloro che sceglieranno Sanremo come meta natalizia. Ecco parte del suo messaggio: “Porgo i miei migliori auguri e quelli del consiglio comunale che ho l’onore di presiedere ai cittadini e ai turisti che hanno scelto di festeggiare il Natale a Sanremo, ai dipendenti comunali, a tutte le forze dell’ordine che saranno impegnate nel presidio del territorio anche in questo periodo di festa e ai volontari […].Un ringraziamento particolare anche ai consiglieri comunali per il lavoro svolto con impegno e professionalità […]. E cari auguri di buone feste a tutti coloro che, quotidianamente, si impegnano nel partecipare alla vita della collettività […]”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…