La serie “Beverly Hills 90210” torna con un nuovo e atteso reboot. Confermato l’intero cast
Il cast di “Beverly Hills 90210“, la serie cult degli anni Novanta, torna a lavorare ad un nuovo reboot. Stando a quanto appreso, tutti gli attori prenderanno parte allo show. Jennie Garth rivestirà i panni di Kelly, Tori Spelling quelli di Donna, Jason Priestley riavrà ruolo di Brandon, Ian Ziering sarà Steve, Brian Austin Green sarà David e Gabrielle Carteris tornerà ad essere Andrea. La scelta degli stessi interpreti fa pensare a un progetto diverso dal classico remake.
Ad occuparsene saranno Mike Chessler e Chris Alberghini, autori della serie “90210” per la rete televisiva ‘The CW’ e dello show di Tori Spelling “So Notorious”. I primi rumors sulla nuova produzione giungono proprio dall’attrice che interpretava Donna. Attraverso un tweet, ha mostrato una foto che la ritrae agli studi della Cbs, intenta a lavorare alla serie.
Reboot di “Beverly Hills 90210”: la serie cult
Torna sul piccolo schermo un nuovo reboot della serie “Beverly Hills 90210“, con le interpretazioni dello stesso cast. La nuova produzione celebra la celeberrima serie creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling. Andata in onda su Fox dal 1990 al 2000, “Beverly Hills 90210” ha solcato gli anni Novanta raccontando gli amori,le amicizie, le scoperte e le inquietudini dei suoi protagonisti.
Anticipatrice del genere del “teen drama”, la serie in questione ha spianato la strada a tanti altri lavori. Sulla sua scia, infatti, si collocano anche “Dawson’s Creek”, “The O.C.” e “Gossip Girl”. Si tratta di un filone molto seguito dalle fasce adolescenziali di tutto il mondo, che grazie ai cofanetti video e alle repliche televisive riescono a rivedere anche produzioni più datate. Il successo ottenuto con la prima versione di “Beverly Hills 90210” non è trascurabile, tanto da spingere le reti televisive alla corsa per accaparrarsi il nuovo prodotto.