Incidente in A1, un grave schianto avrebbe coinvolto più veicoli sulla A1 Milano-Napoli, tra Terre di Canossa e Parma verso Milano. Traffico bloccato, lunghe code e disagi su tutta la circolazione
Dall’autostrada del sole, alle ore 14.50, è arrivata la segnalazione di un incidente che avrebbe coinvolto diversi autoveicoli e provocato traffico e lunghe code.
Un gravissimo incidente è avvenuto sulla A1 Milano-Napoli, tra Terre di Canossa e Parma in direzione Milano. Lo schianto avrebbe avuto come conseguenza una carambola coinvolgendo almeno cinque veicoli, uno dei quali ribaltato. il traffico è bloccato con 7 km di coda
Il sinistro è avvenuto al km 114 alle 14:50 e ora sembrano esserci forti disagi su tutta la circolazione: tra l’innesto con la A15 Parma-La Spezia e Terre di Canossa in direzione Bologna si registrano 5 km di coda.
Il bilancio del grave incidente avvenuto oggi al chilometro 114, pochi minuti prima delle 15.00 sull’autostrada A1, non è ancora chiaro, così come la dinamica dei fatti che andrà appurata.
Per prevenire ulteriori disagi e rallentamenti, intanto, si raccomanda a chi viaggia in direzione Milano di uscire a Reggio Emilia, percorrere la Statale 9 Emilia e rientrare in autostrada a Parma.
Sul luogo dell’incidente, in questo momento, sono presenti il personale di “Autostrade per l’Italia”, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.
Sempre oggi, intorno alle 12, un’auto in fiamme nella galleria Pittaluga, sulla A24 di Roma, ha reso necessario il blocco della percorrenza automobilistica tra Portonaccio e via dei Fiorentini.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…