Paolo Virzì viene fotografato dal settimanale “Diva e donna” in lacrime fuori la casa della sua ex, Micaela Ramazzotti. I due a Gennaio avrebbero compiuto 10 anni di matrimonio.
Paolo Virzì lascia la casa che ha condiviso con la sua ex, Micaela Ramazzotti, in lacrime. Il noto regista è stato sorpreso da “Diva e donna” proprio mentre sembra scoppiare in un pianto liberatorio. Tra il regista e l’attrice l’Amore è finito. Paolo Virzì è stato visto mentre ultimava le ultime faccende del trasloco. Per lui, come per chiunque, è stato difficile allontanarsi da quella casa dove ha vissuto gioiosi momenti con l’ex moglie e i suoi due figli, Jacopo e Anna. La causa di tutto questo sconforto è, chiaramente, la spiacevole situazione che sta vivendo. Paolo Virzì non ha retto alla pressione ed il momento è stato immortalato dai fotografi. Intanto, a pochi passi da dove è stato fotografato i traslocatori lavorano sotto gli occhi di Micaela Ramazzotti. La separazione pare sia stata voluta proprio da lei.
Paolo Virzì si separa da Micaela Ramazzotti, a Gennaio avrebbero compiuto 10 anni di matrimonio
Il prossimo 17 gennaio l’attrice e il regista toscano avrebbero compiuto 10 anni di matrimonio. Già da due mesi i due avrebbero smesso di convivere entrambi, infatti, vivevano in case separate. I loro legali hanno dato corso alle procedure per definire la separazione. Virzì e la Ramazzotti si conobbero sul set di “Tutta la Vita Davanti” nel 2008. La Ramazzotti era stata la sua musa in altri due film di successo come “La prima cosa bella” e “La pazza gioia“, pellicole che hanno segnato una svolta importante nella carriera dell’attrice. Voci di corridoio parlano di un flirt tra la Ramazzotti e il regista Gabriele Muccino. I due, infatti, pare siano stati visti entrare in un pub mascherati ma si tratterebbero di pettegolezzi smentiti da entrambi.