A Sondrio un’auto contromano ha causato la morte di sei persone in uno schianto frontale
Schianto frontale, auto in fiamme e sei morti. E’ il bilancio di un incidente accaduto tra la strada provinciale Valeriana e l’innesto della statale 38 a Cercino (Sondrio). Uno schianto frontale che non ha lasciato scampo agli occupanti delle due auto che si sono scontrate ieri sera alle 22:37. A bordo di una Fiat 500 X viaggiava un uomo di 52 anni, mentre i giovani erano a bordo di una Panda. Una delle due auto, ancora non è stata confermata quale, è entrata contromano sull’innesto della statale provocando lo scontro frontale, avvenuto nel territorio comunale di Cercino.
Le due auto sono andate poi a fuoco. Sul luogo del tragico incidente stradale, oltre agli agenti della Polizia Stradale, sono intervenute diverse squadre dei Vigili del fuoco. Le autorità di Morbegno e del comando provinciale di Sondrio hanno lavorato sino a notte fonda. Per ora, le condizioni delle vetture hanno impedito di stabilire con certezza quale delle due si sia immessa contromano nello svincolo.
Le vittime dell’incidente di Sondrio sono sei, tutti deceduti sul colpo. A bordo della Fiat 500 X c’era Andrea Gilardoni, di 52 anni, di Como. Nella Panda invece, hanno perso la vita la conducente Jessica Capelli, 26 anni, di Tirano con i passeggeri Giada Zerboni, 33 anni, Nicola Porte, 20 anni, Cristian Magaroli, 36 anni e Simone Silvagni, 42 anni, di Bologna. Le condizioni delle vetture hanno impedito di stabilire con chiarezza quale, è entrata contromano sull’innesto della statale provocando lo scontro frontale. Il tratto della statale chiuso per l’incidente è stato riaperto al traffico attorno alle 4:30 del mattino. Forze dell’ordine, personale Anas e del 118 sono subito accorsi sul posto per effettuare i primi rilievi.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…