Marco Carta e Carla Fracci ospiti nella puntata odierna (22 novembre 2018) del programma condotto da Caterina Balivo “Vieni da Me” in onda alle ore 14.00 in diretta sull’ammiraglia della Rai.
In primo pomeriggio su Rai 1, il cantante Marco Carta e l’etoile Carla Fracci sono stati ospitati da Caterina Balivo all’intero del programma “Vieni da Me”. La conduttrice campana ha intervistato i due artisti che si sono raccontati nel privato e nel lavoro.
Nel corso del programma condotto da Caterina Balivo, “Vieni da me”, il cantante Marco Carta e l’icona della danza Carla Fracci, si raccontano nel salotto di Rai 1 con la padrona di casa. La musica è alla base della vita dei due artisti, così come testimonia il giovane cantante di Cagliari, Marco Carta, che si racconta attraverso un’intervista musicale nello spazio “una canzone per te”. Il cantante, vincitore della settima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, ha deciso di raccontarsi anche al microfono della Balivo, così come ha fatto nello studio di Domenica Live con Barbara D’Urso, dove egli stesso ha dichiarato essere “gay e innamorato”. Carta ha aperto il suo cuore parlando della parte più privata della sua vita. Ha ricordato la madre che è morta per un brutto male quando lui aveva solo 10 anni e ha raccontato del rapporto travagliato con il fratello Federico. Cresciuto con i nonni e zii, Carta ha sopportato l’assenza del padre, che non ha mai conosciuto e gli ha negato qualunque incontro, racconto che ha commosso la Balivo lasciatasi andare in un abbraccio.
Icona della danza classica, Carla Fracci si racconta a “Vieni da Me” dove decide di raccontare della sua vita lavorativa e privata. Conosciuta a tutti la Fracci ha calcato i più grandi palcoscenici del mondo ed è considerata la più influente danzatrice italiana di tutti i tempi anche per la sua indiscussa umiltà. Molto legata alla famiglia, Carla Fracci, alla Balivo, ha parlato del suo matrimonio, che custodisce gelosamente e del rapporto con suo padre descrivendolo con poche parole e con tanta dolcezza: “Mio padre era tranviere, prima bigliettaio e poi manovratore. Ha voluto andare in pensione troppo presto. Era un uomo stupendo, di grande tenerezza. Lui amava molto la musica e a lui piaceva tantissimo la Turandot, che ascoltava ogni domenica”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…